Curiosità

Chiusura capsule riutilizzabili facile e sicura. Capfito la scelta giusta

capsule_riutilizzabili

Con Capfito la chiusura della capsula con le Foglie di Alluminio viene eseguita con pochi semplici passaggi senza l’utilizzo di collanti. In questo modo otteniamo una chiusura perfetta. In erogazione l’acqua calda entrerà nella capsula in pressione creqando la giusta infuzione che andrà a imprimere e romprere le foglie di alluminio sui coni dentati della macchina nel caffè, funzionamento equivalente alle originali. Molte soluzioni sul mercato propongo chiusure metalliche o plastiche gia bucate che non sono in grado di trattenere la pressione della macchina del caffè.

L’alluminio è un materiale molto resistente e durevole che garantisce una chiusura della capsula altamente protettiva.

Essendo un materiale leggero e flessibile, l’alluminio può essere facilmente modellato per adattarsi alle forme delle capsule e garantire una chiusura perfetta che possa resistere all’erogazione delle macchine da caffè alla tempreratura di 90 gradi alla pressione di 18 Bar.

Inoltre, una volta utilizzata la capsula è molto semplice togliere manualmente la Foglia di Alluminio perche è priva di collanti.
La chiusura con alluminio è anche un sistema ecologico, poiché l’alluminio è un materiale altamente riciclabile che non emette sostanze nocive per l’ambiente durante la produzione o il riciclo. Questo rende la chiusura con alluminio una soluzione sostenibile e responsabile per la conservazione del contenuto all’interno delle capsule.

 

CAPFITO capsule riutilizzabili con chiusura facilitata, sicura ed ecologica.

 

capsule_riutilizzabili

 

capfito_capsule_riutilizzabili

 

 

Post correlati