Curiosità

Capsule in polipropilene resistente

capsule_nespresso_ricaricabili_4

Le capsule Capfito sono realizzate in Polipropilene, un materiale morbido e resistente che consente di erogare moltissimi cicli di caffè.
Dopo aver testato diversi modelli di capsule in acciaio con una guarnizione in gomma ci siamo accorti che con l’utilizzo quotidiano, a causa della loro rigidità, spesso portavano alla rottura del meccanismo di chiusura delle macchine del caffè.
Inoltre, le capsule metalliche producono una dispersione di calore proprio durante l’erogazione di caffè, perché l’acqua deve prima scaldare il metallo della capsula e poi il caffè, che così arriva in tazzina non sufficientemente caldo e con poca crema.
Capfito è anche dotato di un pressino, per pressare il caffè all’interno della capsula come al bar, mentre la maggioranza degli altri produttori non forniscono soluzioni per pressare il caffè, con la conseguenza di avere un’erogazione non ottimale.

Ecco perchè scegliere Capfito!

DESIDERIAMO PERSONE CONTENTE E LIBERE …. SCEGLI CAPFITO !!!

Segui Capfito sui Social

Per restare sempre aggiornato segui Capfito anche sui social:

Facebook
Instagram
Youtube
Linkedin

Se hai acquistato Capfito ti chiediamo di lasciare una recensione sul nostro prodotto.
La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo, scrivendo una valutazione ci aiuterai a migliorare il nostro prodotto.

SCHEDA GOOGLE

Per lasciare una recensione clicca qui

Post correlati