capsule_ricaricabili
capfito_capsule_ricaricabili_elisa_roberto
L’IDEA CAPFITO PER LA PREPARAZIONE DI CAPSULE
RICARICABILI

Com'è nato CAPFITO

Capfito Capsule ricaricabili

Capfito nasce da un’idea di Roberto e Elisa : poter utilizzare il caffè della moka anche all’interno di una capsula.

Una vera e propria passione quella di Roberto per il caffè espresso, che lo aveva portato a ricercare e provare, varie miscele per capirne le molteplici sfumature aromatiche.

Proprio come l’amatore della pipa che ricerca il tabacco a lui più gradito.

L’idea gli venne quando, dopo aver ricevuto in regalo una macchina del caffè e aver testato varie capsule, insoddisfatto, decise di provare ad inserire all’interno della capsula il caffè che, solitamente, acquistava alla torrefazione di Torino.
Il risultato fu talmente soddisfacente da convincerlo che valeva la pena impegnarsi nel progetto Capfito.

Capfito permette di soddisfare anche i palati più esigenti e gli amanti del caffè perché da adesso, con Capfito, possono scegliere la loro miscela preferita e inserirla nelle capsule ricaricabili.

capsule_ricaricabili
CAPFITO: QUALITÀ ED ECOSOSTENIBILITÀ

METODO SPERIMENTALE

Capfito Capsule ricaricabili

Capfito è la somma di due passioni: per Roberto quella tramandata dal padre, per la lavorazione meccanica di precisione. Per Elisa quella per il caffè espresso avendo lavorato per tanti anni come insegnante di caffetteria e sala bar in scuole alberghiere.
Prima la progettazione su Auto Cad, con i primi prototipi realizzati utilizzando una stampante 3D, e poi la realizzazione del primo Capfito in alluminio di lavorazione meccanica .

L’obbiettivo era creare un prodotto che avesse l’equilibrio perfetto tra qualità ed ecosostenibilità. Da qui la scelta di realizzare Capfito in alluminio. Soltanto dopo alcuni mesi di utilizzo, che hanno messo in risalto la praticità e la funzionalità dell’oggetto, è stato deciso di brevettarlo per renderlo disponibile a tutti.

Capfito è il sistema brevettato Europeo per la preparazione di capsule riutilizzabili per il caffè compatibili Nespresso .

capsule_ricaricabili
UN GRADITISSIMO REGALO AZIENDALE

REGALARE CAPFITO

Capfito Capsule ricaricabili
Se regali Capfito non sbagli mai. Perfetto come regalo aziendale per ringraziare dipendenti, collaboratori, fornitori o addirittura il proprio capo.
È un regalo adeguato che sarà sicuramente molto gradito.

Capfito può essere pensato come regalo di compleanno, di anniversario, o ai testimoni di nozze e in futuro potrà essere personalizzato con i nomi degli sposi.

Capfito è il regalo ideale per ogni occasione.

Capfito - Chiusura Capsule compatibili ricaricabili Nespresso

Scegli il tuo caffè e goditi un' AROMA SPAZIALE!