Exhibitions, News

Fiera di San Ciriaco Ancona

Noi avremo il piacere di accogliervi da lunedì 1 maggio a giovedì 4 maggio alla Fiera di San Ciriaco che si svolgerà nel centro di Ancona.  Ci troverete in Viale della Vittoria con lo stand CAPFITO.

Durante i primi quattro giorni di maggio ad Ancona ha luogo un evento popolare assai importante sia per i cittadini che per i turisti: si tratta della rinomata Fiera di San Ciriaco, detta anche Fiera di Maggio.

Dall’1 al 4 maggio la città di Ancona celebra il Patrono, in un’atmosfera fatta di tradizioni e sapori antichi e per rendere omaggio a San Ciriaco che fu vescovo di Gerusalemme e martire sotto l’imperatore Flavio Claudio Giuliano e a cui tutti gli anconetani sono da sempre estremamente devoti.

La Fiera ospiterà numerose bancarelle, circa 360, provenienti da tutta Italia, dislocate lungo il Viale della Vittoria. In Corso Garibaldi troveranno spazio il mercatino dell’artigianato e la mostra campionaria mentre in piazza Pertini San Ciriaco street food!  I truck e gli stand con specialità regionali e dal mondo accenderanno griglie e fornelli già dal pranzo di domenica 30 aprile per dare inizio alla festa della città! Dalle 19 alle 23 animazioni musicali per accompagnare le tavolate.

Segui Capfito sui Social

Per restare sempre aggiornato segui Capfito anche sui social:

Facebook
Instagram
Youtube
Linkedin

Vi aspettiamo Numerosi !!!!

Related Posts